Buon giorno, buon pomeriggio, buona sera, buona notte o in qualsiasi momento stiate guardando questo e benvenuti a Fresh Patagonia! Spero che i tuoi progetti presenti e futuri siano migliori che mai! Cominciamo.
Questo è un blog diverso da tutti gli altri... perché? Beh, semplicemente perché è in un'altra lingua niente di più e niente di meno, sicuramente ti stai chiedendo....
Prima di tutto... chi sei?
Sono Lucas Vega, ho 20 anni e vengo dalla Patagonia Argentina, nel sud del paese sudamericano. Sono un freelance come scrittore di articoli/editoriali, creatore di contenuti e traduttore in spagnolo-inglese e viceversa in cerca di un'opportunità di lavoro (in remoto al momento a causa del mondo attuale).
Perché in altre lingue?
Lo faccio in altre lingue con l'obiettivo di avere più diffusione e raggiungere altri paesi, oltre ad essere un supporto nell'apprendimento dell'italiano e del francese per esempio, facendo sempre correzioni per non offendere le persone che lo parlano nativamente.
Come sono arrivato a questa proposta?
Questa è una nuova proposta che avevo pensato di lanciare un mese fa ma per ragioni che non potevo, così quando ho pubblicato il mio 1° episodio nel podcast "Patagonia LiVe" ho smesso di esitare così tanto e ho approfittato del mio tempo per schematizzare come l'avrei pubblicato e la distribuzione adeguata.
Quanto spesso saranno pubblicati questi editoriali?
A seconda del tempo che ho può variare molto, per il momento saranno giornalieri (dal lunedì al venerdì) divisi in 4 articoli/editoriali di opinione in 4 lingue diverse seguendo la dinamica del blog quotidiano in spagnolo. Non so quanto durerà, ma spero che sia il più spesso possibile.
Di cosa tratteranno gli articoli/editoriali?
Un po' di tutto, questo spazio è per schiarirmi le idee parlando di cose della vita che escono da una complicata attualità dovuta alla pandemia (ovviamente posso parlare di come la pandemia ha cambiato la routine di tutti ma è una vostra scelta) cercando contesti e argomenti da discutere, più le notizie del giorno per rivedere un po' di quello che succede in questo pazzo mondo in cui stiamo vivendo. Parlo principalmente di sport, di moda, dell'importanza della lingua e di cose personali.
Possiamo dare la nostra opinione o lasciare argomenti di cui parlare?
Senza dubbio! Questo è uno spazio per sfogarsi e scaricare lo stress. Potete lasciare i vostri suggerimenti sul mio Instagram @PatagAllInOne dove pubblico notizie, aggiornamenti e post su questo blog quotidiano e il podcast che faccio come "Patagonia LiVe" con diverse sezioni per allargare il pubblico (AC TUA LI DAD, Articulo de GOL e Patagonia Démodé).
Il mio podcast "Patagonia LiVe" (solo in spagnolo, almeno per il momento) è disponibile su:
- Spotify
- Apple Podcast
- Ivoox
- Google Podcast
Spero che mi sosterrete in questo nuovo progetto che vi sto proponendo, so che è ambizioso ma con lo sforzo, la dedizione e il vostro sostegno per la sua diffusione possiamo andare lontano.
I migliori saluti e continuate a prendervi cura di voi stessi!
Lu.
Comentarios
Publicar un comentario